Termini e Condizioni

VISITA

Devo essere alla Gallery in anticipo rispetto all’orario della visita prenotata?
Bisogna presentarsi all’entrata della Gallery 15 minuti prima dell’inizio della visita prenotata. Cerca di non fare tardi. Coloro che arriveranno più di 15 minuti dopo l’inizio della fascia oraria prenotata, senza avvisare, non potranno accedere alla gallery!

È necessaria una guida?
Assolutamente no! Si è liberi di stare all’interno di ogni stanza prendendosi tutto il tempo che si vuole, ma ricorda: una volta usciti da una stanza, non si può tornare indietro a rivisitarla.

Quanto dura la visita alla Gallery?
La visita durerà all’incirca un’ora, ma se vi state divertendo non saremo certo noi a farvi fretta. 

BIGLIETTI E PRENOTAZIONE

Come funziona l’acquisto per gruppi?
Per prima cosa, seleziona l’orario di ingresso, scegli quante persone entrano con te (i bambini sotto al metro di altezza non contarli) e alla voce quantità scrivi “1” a meno che tu non stia prenotando e pagando per due gruppi diversi​

Come si prenota una visita alla BEAUTIFUL Gallery?
Puoi prenotare le visite alla Gallery direttamente online fino al giorno prima, troverai il biglietto ad aspettarti all’ingresso e avrai anche un piccolo sconto. Il giorno dell’evento per le fasce orarie disponibili, saranno resi prenotabili online i biglietti che verranno però pagati direttamente in cassa.
Avendo posti molto limitati non possiamo garantire a tutti l’accesso.

Una volta prenotata la visita è possibile avere un rimborso, cambiare la prenotazione o cederla a qualcun altro?
I biglietti sono non rimborsabili, non trasferibili e assolutamente non rivendibili.
È però assolutamente possibile spostare l’orario di prenotazione all’interno dello stesso giorno, con 24 ore di preavviso, previa conferma da parte dell’organizzazione.

Per quante persone posso acquistare un biglietto?
Per segmentare maggiormente i flussi, legati alle problematiche COVID, la visita è divisa in gruppi di massimo 8 persone ciascuno.
Non saranno quindi possibili acquisti in numero maggiore.

ACCESSO ALLA GALLERY

C’è un guardaroba? C’è un deposito per i passeggini?
Disponiamo di un guardaroba dove è possibile appoggiare i propri vestiti, a propria discrezione in quanto non ci assumiamo la responsabilità degli eventuali oggetti smarriti o rubati. All’interno del percorso della Gallery non è permesso portare passeggini, ma è possibile lasciarli nel guardaroba.

​Come funziona la procedura di accesso?
A partire dal 6 agosto, all’ingresso sarà richiesto a ciascun visitatore di mostrare Green Pass in corso di validità.
Si potrà visitare lo spazio a gruppi di massimo 8 persone, che dovranno in ogni caso mantenere la distanza di 1m tra di loro se non appartenenti allo stesso nucleo famigliare o che alloggiano nella stessa camera, nel caso di un albergo, o comunque tutte le eccezioni previste dalle norme vigenti.

REGOLE ALL'INTERNO DELLA GALLERY

Si possono fare foto?
Le foto permesse, anzi, incoraggiate! Le cose belle vanno condivise, no? Quindi tantissime foto, senza limiti di strumentazione, a patto che siano scatti ad uso privato e non commerciale. I servizi fotografici, video commerciali, insieme con l’uso di attrezzature professionali per video e foto hanno un prezzo leggermente diverso e vanno concordati con lo staff della Gallery.

Posso portare cibo all’interno della Gallery?
Non è consentito portare cibo all’interno della Gallery, per evitare di sporcare le varie stanze che, per rimanere curate e accoglienti per tutti allo stesso modo, necessitano la massima pulizia.

Si possono portare animali domestici all’interno della gallery?
Sfortunatamente non è consentito portare con sé animali domestici durante la visita.

Bisogna togliersi le scarpe per entrare nelle varie stanze?
La visita è consigliata SHOE-LESS, in molte stanze non potrai infatti entrare con le scarpe, non temere ti forniremo armadietti con combinazione in cui riporle.
Prima di venire a trovarci, indossa i calzini più belli e colorati che hai nell’armadio!

Accorgimenti COVID CONSCIOUS

  • Naso e bocca coperti, at all time
  • Se hai la febbre, non rischiare. Potremo doverla misurare a tutti i visitatori
  • Accesso alla stanza successiva solo se libera.
  • Portati il gel igienizzante, ma se te lo scordassi possiamo fornirtelo noi
  • Vogliamoci bene, ma a un metro di distanza ❤️

ALTRE

Ci sono dei bagni?
All’interno della struttura disponiamo di bagni, tutti rigorosamente gender-free.

C’è wi-fi gratuito?
Sì, disponiamo di un wi-fi gratuito a cui è possibile collegarsi. Forniremo l’accesso a tutti coloro che stanno per visitare la Gallery.

Cosa fare se viene smarrito un oggetto all’interno della Gallery?
Innanzitutto speriamo non succeda mai e nel caso ci dispiace davvero molto, ma non ci assumiamo la responsabilità di eventuali oggetti smarriti o rubati all’interno della Gallery. Se si pensa di aver smarrito qualcosa si può contattare l’ufficio informazioni all’indirizzo e-mail info@beautifulgallery.it e faremo del nostro possibile per ricontrollare tutte le stanze della Gallery e dare un eventuale conferma del ritrovamento dell’oggetto in questione.

È meglio venire da soli o in gruppo?
È consigliato venire insieme a uno o più amici, sempre nel rispetto delle normative. Il divertimento e la felicità sono cose da condividere! E come condividerle, senza qualcuno che possa immortalarti davanti a sfondi dipinti di mille colori e sfumature?

All’interno delle stanze ci saranno dei fotografi a scattare le foto ai visitatori?
Non nelle visite standard, ma è possibile richiedere un servizio fotografico su misura. Scrivici alla nostra e-mail info@beautifulgallery.it per avere maggiori informazioni su questa opzione, potrebbe essere un regalo fantastico da fare.